News
L’annuncio di Allegri: «Resto alla Juve»
Dopo la vittoria della Panchina d’Oro, Massimiliano Allegri ha voluto ringraziare la società annunciando l’intenzione di rimanere alla Juve
Massimiliano Allegri è stato premiato con la Panchina d’Oro 2016/2017. Il tecnico della Juventus dopo la premiazione ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ parlando anche del proprio futuro.
«Sono in una grande società che mi mette a disposizione una rosa di giocatori, giocatori meravigliosi, ci divertiamo e siamo soprattutto competitivi nel finale di stagione in tutte le competizioni. Dobbiamo essere bravi a vincere lo Scudetto, bravissimi a passare il turno in Champions e competitivi nel pensare di poter battere il Real e poi abbiamo la finale di Copa Italia. Ci sono tante cose da affrontare e vanno affrontate con il giusto spirito. I ragazzi devono essere pronti mentalmente e lo siamo, vedremo come staremo a livello di acciacchi dopo che rientrano dalle nazionali, qualcuno rientrerà, ci deve essere voglia e determinazione che ci deve contraddistinguere dalle altre squadre.
Dybala out dalla nazionale? Questa mancata convocazione deve essere uno stimolo per il Mondiale, ha grandi qualità lo dimostrerà come sta facendo con la Juve da quando è rientrato dall’infortunio, spero che si conquisti un posto al Mondiale. Lei resterà alla Juve? Se vinci sei bravo, se perdi sei meno, io ho un contratto con la Juve, sto bene con la Juve quindi continuo con la Juve».