News
Sturaro tra presente e futuro: «Resto finché mi vogliono. Milan e Real? Vogliamo fare bene»
Il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ha parlato in vista della gara con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni
La Juventus si è allenata quest’oggi a Vinovo e tra i presenti c’era anche Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero ha parlato a J Tv della sua avventura in bianconero: «Mi sento quasi un veterano dello spogliatoio. La sosta ci farà bene. Abbiamo dato tanto e c’era bisogno di fermarsi. Abbiamo giocato tante gare, non siamo macchine, qualche calo è naturale. Abbiamo un mese molto intenso ad aprile, dopo il Milan c’è il Real Madrid e dobbiamo prepararci bene. Faccio i complimenti ad Allegri per la Panchina d’Oro. Lui ha dato merito a noi ma non dobbiamo dimenticare chi come lui e il suo staff lavora con noi e per noi tutti i giorni».
Prosegue il centrocampista: «Napoli? Ho tanti ricordi, penso ad esempio al mio gol. La classifica dice che siamo in lotta per lo Scudetto, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro. Milan? Arriva un momento importante della stagione, vogliamo fare bene. Real? Sono bei ricordi anche quelli che mi legano al Real Madrid. A due mesi dal mio arrivo ero in campo in una semifinale di Champions. Futuro? Io lavoro per farmi trovare pronto e fin quando vorranno io sarò felice di restare qua. Il mio lavoro è silenzioso e costante, ed è questo che cerco di dare alla Juve».