Bernardeschi, il ginocchio ha dato riscontri positivi: le ultime
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, il ginocchio ha dato riscontri positivi: le ultime

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha intensificato il lavoro sul campo e finora il ginocchio ha dato riscontri positivi

Federico Bernardeschi sta facendo il possibile per tornare a disposizione di Allegri e diventare l’uomo in più della Juventus in questo finale di stagione, proprio come stava riuscendo ad essere nel periodo tra gennaio e febbraio: tale obiettivo, tuttavia, non dipende solo da lui ma anche e soprattutto da come il proprio ginocchio riuscirà a smaltire definitivamente l’infortunio patito nel derby contro il Torino del 18 febbraio scorso.

LE ULTIME – Il numero 33, non a caso, sta intensificando il lavoro sul campo negli ultimi giorni, le risposte che sta dando il suo ginocchio sono positive, ma per avere dettagli più completi sul suo rientro bisognerà attendere il fine settimana: seconda La Gazzetta dello Sport, infatti, soltanto tra qualche giorno (ovvero quanto verrà registrato il picco degli sforzi) si capirà se la terapia conservativa avrà avuto gli effetti sperati oppure se l’esterno ex Fiorentina dovrà ricorrere all’operazione, che lo terrebbe out per il resto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.