Napoli-Sassuolo, Sarri recupera Hysaj - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Sassuolo, Sarri recupera Hysaj

Avatar di Alfio Pappalardo

Pubblicato

su

Per il match in programma sabato alle 18 col Sassuolo, Maurizio Sarri ritrova Hysaj. Ancora da valutare invece le condizioni di Marek Hamsik

Meno due e si torna in campo: la Serie A non può più aspettare. Sabato si gioca la trentesima giornata e da qui in poi tutte le partite saranno come finali. Sbagliare sarà vietato d’ora in poi: lo sa Massimiliano Allegri e pure Maurizio Sarri, quei due toscani che oggi si giocano lo scudetto.

Proprio l’allenatore partenopeo, dai bollettini medici di stamattina, ha ricevuto delle ottime notizie. Il suo terzino di fiducia Hysaj, infortunatosi durante un’amichevole con la sua Albania, può dirsi definitivamente recuperato e sarà in campo con il Sassuolo sabato pomeriggio. Discorso a parte va fatto invece per Marek Hamsik: lo slovacco da dieci giorni non si allena in gruppo per problemi alle tonsille ed ai flessori. Sarri, però, spera in un recupero in extremis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.