News
Gattuso: «Ho chiesto scusa ad Allegri. Quando studi la Juve non capisci nulla»
L’allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus. Le parole di Gennaro Gattuso
Ci siamo, domani sera sarà Juve-Milan, una partita che potrebbe dire moltissimo sull’esito dell’annata di ambo le compagini impegnate all’Allianz Stadium. I bianconeri continuano a rincorrere il settimo scudetto consecutivo, mentre il Milan è in lotta per un piazzamento Champions. Nella canonica conferenza stampa di vigilia, Gennaro Gattuso ha analizzato così il mach: «Se guardiamo i numeri non c’è storia, affrontiamo una grandissima squadra e non possiamo più permetterci di sbagliare se vogliamo raggiungere la Champions League».
L’allenatore rossonero ha poi speso parole importantissime per l’amico e collega Massimiliano Allegri: «Allegri era il mio capitano a Perugia e mi ha sempre rispettato come un giocatore vero e questo non l’ho mai dimenticato. Da allenatore devo ringraziarlo perché aveva ragione. Ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa e da qualche anno a questa parte c’è un grandissimo rapporto. Gli invidio la bravura. Quando studi la Juve non ci capisci nulla, lui cambia tanto perché ha grande conoscenza, è diventato un grandissimo allenatore».