Nazionale Under 19 femminile, altra vittoria azzurra - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Under 19 femminile, altra vittoria azzurra

Avatar di Alfio Pappalardo

Pubblicato

su

Arriva un’altra vittoria per la nostra Nazionale Under 19 femminile. Battuta la Scozia per 4-1 con Arianna Caruso che ci mette la firma

Due su due! No, non è una canzone degli Articolo 31, ma il numero di vittorie sulle partite disputate della Nazionale Italiana Under 19 femminile. Dopo il netto 7-0 rifilato alla Russia, per le giovani azzurre arriva un 4-1 consegnato alla Scozia a domicilio.

Le reti arrivano da Bonfantini, che sigla una doppietta, Kuenrath ed Arianna Caruso: la bianconera sigla un rigore proprio al 94′ che fissa il risultato finale. Buona prestazione anche per Sofia Cantore, in campo per 90 minuti. Adesso l’Italia è prima a 6, a pari punti con la Repubblica Ceca, nel girone 7. Sarà decisivo, a tal proposito, lo scontro diretto con le ceche in programma questa domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.