News
Cristiano Ronaldo sovrumano, età biologica di 23 anni: i dettagli
Sconvolgenti i dati relativi al fisico e alle prestazione atletiche del fenomeno portoghese. Cristiano Ronaldo ha un’età biologica di 23 anni
Se non fosse costantemente sulla bocca di tutti potremmo definirlo l’uomo del momento. La verità è che Cristiano Ronaldo è l’uomo del secolo. L’assurda prestazione contro la Juventus, impreziosita dalla prodezza in rovesciata, ha spinto la testata Deportes Cope ad investigare e studiare i dati fisici e biologici di CR7.
Secondo quanto diffuso dalla giornalista Arancha Rodriguez, il centravanti del Real Madrid avrebbe un’età biologica di 23 anni (esattamente 10 in meno rispetto a quelli anagrafici). Il motivo è presto spiegato: massa grassa del 7% (la media per un calciatore professionista e dell’11%) e massa muscolare al 50%, anche in questo caso abbondantemente al di sopra della norma. Il merito è della genetica e di una preparazione atletica maniacale e rigorosa a livello personale. Senza dimenticare il lavoro dello staff medico del Real che prepara allenamenti ad hoc per la stella portoghese. I risultai li avete visti con i vostri strabuzzanti occhi.