News
Verso Real-Juve, ecco il programma della vigilia dei bianconeri
La Juve tenterà l’impresa mercoledì contro il Real Madrid allo stadio “Santiago Bernabeu”: ecco il programma della vigilia dei bianconeri
Archiviato il successo contro il Benevento, la Juventus si può preparare alla trasferta di Madrid a partire da oggi. I bianconeri sono chiamati a tentare un’impresa che non si è mai verificata sinora nella storia del calcio, ovvero rimontare tre gol di svantaggio giocando il match di ritorno in trasferta.
IL PROGRAMMA – Nel frattempo, sono stati ufficializzati tutti i dettagli delle attività mediatiche di martedì 10 aprile, vigilia della fatidica sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus. I bianconeri, infatti, svolgeranno l’allenamento mattutino alle 11:45 presso lo Juventus Training Center di Vinovo ed i primi 15 minuti della sessione saranno aperti ai media. Nel pomeriggio i bianconeri partiranno alla volta di Madrid ed alle 18:45 è prevista la canonica “walk around” del terreno di gioco del Bernabeu: per concludere, infine, alle 19 Allegri ed un giocatore bianconero risponderanno alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.