Settore Giovanile
Pareggio a reti bianche per la Juventus Under 15
La Juventus Under 15 non va oltre lo 0-0 contro la Sampdoria. Pareggio che rende comunque matematicamente prima del girone la squadra bianconera
SAMPDORIA-JUVENTUS 0-0 – I ragazzi della Juventus Under 15 pareggiano 0-0 a Genova sul campo della Sampdoria. Un pareggio che ferma la capolista, reduce da quattro vittorie consecutive, ma che rende matematicamente primi nel girone i bianconeri. La squadra di Riccardo Bovo, infatti, sale a quota 54 punti e non può più essere raggiunta dal Genoa secondo. A questo punto le prossime partite contro Pro Vercelli e Torino saranno inutili ai fini della classifica, ma la Juventus farà di tutto per vincere in particolare il derby di Torino.
IL COMMENTO – Una partita non particolarmente brillante quella dei giovani ragazzi bianconeri. Non ci sono state molte occasioni ne da una parte ne dall’altra, ma è stata la Juventus a provare a vincere la partita. Petronelli e Giorgi hanno provato più volte a superare il portiere blucerchiato ma senza fortuna. Alla fine, la formazione di Bovo, ha dovuto accontentarsi del pareggio, che comunque non intacca l’ottima stagione della capolista.
PERLA DI TONGYA: LA JUVENTUS UNDER 16 BATTE LA SAMPDORIA
PETRELLI E FRANCOFONTE REGALANO IL SUCCESSO ALLA JUVENTUS UNDER 17: GENOA KO