News
Pessotto su Real-Juve: «Sfida impossibile? Lo diremo alla fine…»
Gianluca Pessotto ha detto la sua sul big match di questa sera tra Real Madrid e Juventus, valido per i quarti di ritorno di Champions League
Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, direttamente dagli uffici della Lega, Gianluca Pessotto ha espresso il suo pensiero sulla sfida di questa sera tra Real Madrid e Juventus, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League.
Ecco le sue dichiarazioni: «E’ il sogno di tutti giocare questa gara perché il Bernabeu è uno degli stadi più importanti del mondo, ci sarà una cornice incredibile di pubblico, giocare un quarto di finale lì è una cosa che sogni, ci si augura che la Juve faccia una grande gara e poi i conti si fanno alla fine. Sfida impossibile? Lo diremo alla fine. La Juve è una squadra che sta bene, ha una grande voglia di fare una grande gara.
Sullo Scudetto? La Juve deve fare la corsa su stessa, ci sono ancora tante gare difficili da affrontare e non bisogna mollare niente, l’obiettivo di questa squadra è essere competitiva in ogni competizione e cercheremo di fare bene fino alla fine».