Juve, senti Ranieri: «Il rigore a Madrid? Il Var non avrebbe cambiato nulla»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Ranieri: «Il rigore di Madrid? Il Var non avrebbe cambiato nulla»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juve Claudio Ranieri ha espresso il suo parere il merito all’assegnazione del calcio di rigore a favore del Real Madrid lo scorso mercoledì

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore della Juve Claudio Ranieri ha fatto il punto sulla corsa scudetto: «La Juve è una macchina da guerra – racconta l’attuale tecnico del Nantese non mollerà un centimetro. Il Napoli sta disputando un grande campionato, ma il suo problema resta proprio la Juventus».

SULL’EPISODIO DI MADRID – L’allenatore italiano, infine, ha espresso il suo parere in merito al famoso calcio di rigore assegnato al Real Madrid mercoledì scorso: «E’ un rigore che si può dare o non dare – conclude Ranieri -, sicuramente ne ho visti di peggiori. Io sono a favore della tecnologia, ma in quella circostanza il Var non avrebbe cambiato nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.