Infortunio Vidal, stagione finita per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Vidal, stagione finita per l’ex Juve

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Infortunio Vidal – Brutte notizie per il Bayern Monaco che dovrà fare a meno del suo centrocampista fino al termine della stagione

INFORTUNIO VIDAL – Il problema al ginocchio riportato da Vidal nell’allenamento di domenica è più serio del previsto. L’ex centrocampista della Juventus infatti è stato operato ieri al ginocchio e dovrà stare fuori per il resto della stagione. Il Bayern Monaco non potrà quindi sul cileno per la doppia semifinale di Champions League con il Real Madrid.

Ecco il comunicato del club tedesco: “Riprenditi presto, Arturo! Vidal ha subito ieri un’operazione al ginocchio che lo terrà fuori per il resto della stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.