Marotta: «Ci aspettiamo molto non solo da Dybala. Su Buffon...»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Ci aspettiamo molto non solo da Dybala. Su Buffon…»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio di Juve-Napoli, l’ad bianconero, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Prima di Juventus-Napoli, l’ad bianconero Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport presentando così la sfida: «Una gara importante, ci sono tanti punti in palio, cerchiamo una buona prestazione e risultato positivo. Ci aspettiamo molto non solo da Dybala, una prestazione collettiva. A tutti coloro che vanno in campo.

Allegri ci sorprende sempre? Si, i risultati parlano per lui, gli facciamo i complimenti. Il futuro di Allegri? Siamo concentrati sulla partita, il futuro lo vedremo con calma nelle prossime settimane. Sarri ? Ha saputo utilizzare i giocatori anche con una rosa diversa, non dobbiamo sottovalutare il loro organico che viaggia ad un ritmo straordinario. Gara più importante, commozione per Buffon? Le decisioni fanno parte del calcio, rammarico ma anche un grande riconoscimento per lui da quando è arrivato, è arrivato prima di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.