News
Allegri: «I processi, le colpe, le ipotesi non contano»
Sveglia preso per Massimiliano Allegri che questa mattina si è presentato al Coni per l’incontro con dirigenti, arbitri e allenatori
Dopo il ko rimediato con il Napoli, Massimiliano Allegri non ha voluto fare drammi. Il tecnico bianconero è già proiettato al big match con l’Inter di sabato prossimo. Con i nerazzurri si dovrà vedere una Juventus diversa, più propositiva e meno sulla difensiva. Questo è quanto chiedono ai tifosi che sui social hanno lanciato l’hashtag #AllegriVattene.
L’allenatore livornese, questa mattina, è tornato a parlare prima dell’incontro avuto al CONI con dirigenti, arbitri e allenatori: «Stanotte ho dormito poco, visto che avevo il treno alle 5 questa mattina per venire qui. Sapevamo che quest’anno sarebbe stata dura, ora pensiamo una gara per volta. Abbiamo una settimana per recuperare energie e preparare al meglio la prossima sfida.
La Juve ha ancora un punto di vantaggio. Non è stata una bella partita. Loro hanno avuto un po’ più di gestione del pallone, ma non ci sono state grandi conclusioni. C’è stato questo episodio al 90esimo che potevamo gestire meglio, ma il calcio è questo, sono cose che succedono. Ora abbiamo partite difficili, ma nel calcio non c’è nulla di scontato. E’ una bella settimana, sarà un bel finale di stagione».
Allegri ha poi scritto il consueto tweet post partita: “I processi, le colpe, le ipotesi non contano. Conta solo continuare a lavorare per vincere!”.
I processi, le colpe, le ipotesi non contano. Conta solo continuare a lavorare per vincere!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 23 aprile 2018