Social
Rosucci: «Concentrate solo su noi stesse» – FOTO
La Juventus Women è reduce da due sconfitte consecutive ma Rosucci non vuole fare drammi e invita le sue compagne a rimanere concetrate sull’obiettivo
Due sconfitte consecutive hanno minato le certezze di una squadra che fino al ko rimediato con il Brescia la settimana scorsa aveva compiuto un percorso netto. Due battute d’arresto che non possono e non devono abbattere la Juventus Women, ancora in testa al campionato e con ampie possibilità di vincere il titolo.
Anche Martina Rosucci, attraverso un post sui social, ha invitato le proprie compagne a rimanere concentrate sull’obiettivo: «La classifica PARLA CHIARO… e NOI, nonostante questi due passi falsi su cui rifletteremo molto, siamo concentrate SOLO SU NOI STESSE, ancora padrone del nostro destino! Il nostro obiettivo non è cambiato e faremo di tutto per raggiungerlo, tutte insieme #FioJuv 2-1».
La classifica PARLA CHIARO…
e NOI, nonostante questi due passi falsi su cui rifletteremo molto, siamo concentrate SOLO SU NOI STESSE, ancora padrone del nostro destino!
Il nostro obiettivo non è cambiato e faremo di tutto per raggiungerlo, tutte insieme⚪⚫#FioJuv 2-1 pic.twitter.com/3STdVyaRYq— Martina Rosucci (@10_Smarti) 22 aprile 2018