Calciomercato Juve, possibile un ritorno di Morata in prestito biennale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, possibile un ritorno di Morata in prestito biennale

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

L’idea di riportare Alvaro Morata a Torino continua a frullare nella testa di Marotta e Paratici: la possibile strategia bianconera

La difficile annata trascorsa al Chelsea potrebbe portare Alvaro Morata a lasciare l’Inghilterra. L’attaccante spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea per 80 milioni di euro, sogna un ritorno alla Juventus, squadra alla quale è rimasto molto legato.

La dirigenza bianconera ci sta facendo un pensierino ma l’affare non è semplicissimo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe studiando di riportare Morata a Torino con la formula del prestito biennale con diritto riscatto. Inoltre ci sarebbe da affrontare il discorso ingaggio, visto che l’ex Real Madrid attualmente guadagna circa 9 milioni di euro a stagione. Vedremo quale sarà la strategia del mercato Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.