Maradona in versione ultras: «Speriamo che la fortuna abbandoni la Juve»
Connettiti con noi

News

Maradona in versione ultras: «Speriamo che la fortuna abbandoni la Juve»

Pubblicato

su

El Pibe de Oro ha parlato così della volata scudetto che da qui a fine campionato vedrà come protagoniste la Juve ed il Napoli, sua ex squadra

Dopo aver fatto diventare virale l’esultanza in occasione del gol di Koulibaly, El Pibe de Oro Diego Armando Maradona è tornato a parlare della volata scudetto e non ha certamente nascosto il suo tifo per il Napoli.

LE SUE PAROLE – «I giocatori del Napoli stanno giocando meglio – ha dichiarato a Radio Goal di Kiss Kiss Napoli l’ex numero 10 partenopeo – e meritano quindi questo scudetto: speriamo quindi che la fortuna abbandoni la Juve e che gli azzurri non la lascino scappare in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.