Allegri sulla lotta scudetto: «Il campionato non si decide domani»
Connettiti con noi

News

Allegri sulla lotta scudetto: «Il campionato non si decide domani»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

La gara con l’Inter potrebbe essere un crocevia importante per lo scudetto ma secondo Allegri il campionato non si deciderà domani

Conferenza stampa di vigilia per Massimiliano Allegri. Domani sera la Juventus sarà di scena a San Siro contro l’Inter. Una gara fondamentale per lo scudetto ma che secondo il tecnico livornese non deciderà il campionato.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero in merito: «Il campionato non si deciderà tra domani e domenica ma sarà ancora lunga. Domani sera non bisogna essere pensierosi: più lo siamo e peggio giochiamo. Dovremo andare a giocare una partita di calcio, né più né meno, anche perché la squadra ha lavorato bene in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.