Emre Can, il retroscena: l'Inter ha provato il colpo di coda
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, il retroscena: l’Inter ha provato il colpo di coda

Pubblicato

su

Ecco l’ultima indiscrezione di mercato: l’Inter avrebbe provato a soffiare il centrocampista tedesco alla Juventus. Ma Emre Can sarà bianconero

Come si dice in questi casi: ormai manca soltanto l’ufficialità. Emre Can sarà un nuovo giocatore della Juventus. Club e calciatore hanno trovato l’accordo che presto sarà messo nero su bianco. Finisce, dunque, una lunghissima telenovela che, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni aveva assunto anche una sfumatura nerazzurra.

L’Inter, infatti, ha provato a soffiare Can a Madama cercando di tentare l’entourage del centrocampista con una proposta economicamente allettante. Tentativo, però, fallito miseramente di fronte alla pianificazione della dirigenza bianconera che è sul mediano del Liverpool da oltre un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.