News
Enrico Ruggeri sfotte: «Mandzukic? Contento che sia sopravvissuto…»
Il noto cantante Enrico Ruggeri, tifoso dell’Inter, tornando sull’espulsione di Vecino ha minimizzato la ferita riportata da Mandzukic
Enrico Ruggeri, noto cantante nonchè tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay minimizzando la ferita riportata da Mandzukic dopo il fallo di Vecino, che ha portato il centrocampista nerazzurro ad essere espulso.
Ecco le sue dichiarazioni: «Stavo suonando, ho capito che si era messa male guardando gli occhi di uno spettatore deluso per l’esito della partita. Quando ti senti danneggiato dall’arbitro come magari è successo a Madrid, si parla di arbitri edi poteri forti. Poi però ci sono altri in questa situazione e tu dici che non bisogna lamentarsi dell’arbitro. Mario Mandzukic? Sono contento che sia sopravvissuto, in rete circolano foto che sembravano quelle di una guerra. L’Inter può perdere con chiunque e battere chiunque, questo è il bello di essere interisti. Questa squadra ha grande temperamento, si esalta e si deprime nella stessa partita».