Cavani: «Voglio vincere la Champions col Psg. Dobbiamo prendere esempio dalla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cavani: «Voglio vincere la Champions col Psg. Dobbiamo prendere esempio dalla Juve»

Avatar di Alfio Pappalardo

Pubblicato

su

Il Matador Cavani, in un’intervista per Team Duga, ha esaltato lo spirito di squadra di Juventus e Atletico Madrid

Gli obiettivi di Edison Cavani sono chiarissimi: il Matador vuole vincere la Champions League e vuole farlo con la maglia del Paris Saint Germain. Per coronare il suo sogno, il club di Parigi dovrebbe prendere spunto da Juventus e Atletico Madrid, proprio due squadre che – negli ultimi anni – hanno perso più di una finale di Champions. Ecco le parole dell’uruguaiano ai microfoni di Team Duga.

«Sono contento qui al Psg. Ho un contratto fino al 2020 e voglio raggiungere gli obiettivi fissati dal club come la vittoria della Champions League. Ho 31 anni e posso giocare ancora alcune stagioni ad alto livello. Per vincere la Champions non bisogna essere una squadra ma una famiglia. Nell’Uruguay c’è un’atmosfera speciale, siamo tutti amici e Tabarez è lì da 12 anni. La squadra non è fortissima, ma tutti sappiamo cosa fare. Anche Juventus e Atletico Madrid, giocando di squadra, hanno conquistato la finale di Champions League per alcuni anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.