Juve a lezione da Allegri: vietato ripetere gli stessi errori
Connettiti con noi

News

Juve a lezione da Allegri: vietato ripetere gli stessi errori

Pubblicato

su

In questi giorni a Vinovo Allegri sta cercando di mantenere alta la concentrazione dei ragazzi per far sì che non commettano ulteriori passi falsi

Sbagliare umano, perseverare è diabolico. E se la Juventus ha già sbagliato, giocandosi ben due bonus contro Spal e Crotone, non potrà più farlo da qui alla fine del campionato.

IL MESSAGGIO DI ALLEGRI – Secondo l’edizione odierna de La Stampa, infatti, è proprio questo il sunto dei discorsi che Allegri sta facendo in questi giorni a Vinovo ai propri ragazzi, affinché tengano alta concentrazione: “Non abbiamo ancora vinto nulla“, continua a ripetere il tecnico bianconero ai suoi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.