Moggi: «Inter-Juve decisa da Orsato? No, da Spalletti» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

News

Moggi: «Inter-Juve decisa da Orsato? No, da Spalletti» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’ex dirigente bianconero dice la sua sulla chiacchieratissima Inter-Juventus. La sentenza di Luciano Moggi in esclusiva a Juventus News 24

Mai banale Luciano Moggi che, nell’usuale diretta Facebook con il direttore di Juventus News 24 Antonio Paolino, racconta il suo punto di vista su Inter-Juventus.

L’ex dirigente di Madama, in particolar modo, ha puntato il dito contro Luciano Spalletti: «Si è fatto un gran parlare degli errori di Orsato ma l’Inter, a tre minuti dalla fine, era in vantaggio. Spalletti voleva togliere Perisic ma il croato si è rifiutato di uscire e alla fine ha tolto Icardi abbassando troppo il baricentro. Ma un allenatore non può obbedire a un suo calciatore: Spalletti non ha lo spogliatoio in mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.