Higuain, il racconto dello zio Gustavo: «Che amarezza la sua cessione alla Juve»
Connettiti con noi

News

Higuain, il racconto dello zio Gustavo: «Che amarezza la sua cessione alla Juve»

Pubblicato

su

Gustavo Higuain, fratello del padre del Pipita, è tifoso del Napoli ed ha raccontato alcuni aneddoti sul passato dell’attaccante bianconero

«La sua cessione alla Juventus fu tutta colpa di De Laurentiis». E’ questa la frase ad effetto principale pronunciata da Gustavo Higuain, zio del Pipita, in un’intervista rilasciata a Mondonapoli.

IL RACCONTO – Gustavo ha raccontato senza peli sulla lingua alcuni aneddoti sul passato del nipote: «Gonzalo non andava d’accordo con De Laurentiis, non si sentiva protetto e sapevo che sarebbe andato via da Napoli: il presidente però non è stato furbo, perché inserendo la clausola rescissoria ha permesso alla Juventus di acquistarlo, quando in realtà avrebbe potuto vendere tempo prima all’estero. Per me la cessione di mio nipote alla Juve fu una grande amarezza, essendo un grande tifoso del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.