Gattuso frena la Juve: «Bonaventura? A me non ha detto nulla»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gattuso frena la Juve: «Bonaventura? A me non ha detto nulla»

Pubblicato

su

L’allenatore rossonero, nella conferenza di vigilia di Milan-Verona, ha commentato l’interessamento della Juventus a Jack Bonaventura. Le parole di Gennaro Gattuso

Nella conferenza stampa nel giorno prima di Milan-Verona, Gennaro Gattuso ha invitato i suoi ragazzi a pensare unicamente alla partita contro gli scaligeri, nonostante l’imminente impegno in finale di Tim Cup contro la Juventus.

Il tecnico rossonero è stato però interpellato anche sul futuro di Jack Bonaventura finito, come noto, nel mirino della Vecchia Signora. Questa la replica secca di Ringhio: «Bonaventura? Ha un contratto e non mi ha mai detto che vuole andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.