Real Madrid-Juventus: la UEFA apre un'indagine sul post partita
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Juventus: la UEFA apre un’indagine sul post partita

Pubblicato

su

Il consiglio Uefa si riunirà a Nyon a fin agosto e prenderà i provvedimenti alla chiusura dell’indagine relativa ai fatti avvenuti nel post partita tra Real Madrid e Juventus

I fatti avvenuti nel post partita di Real Madrid-Juventus e le dichiarazioni rilasciate da alcuni protagonisti del match non hanno lasciato indifferenti la Uefa. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pare infatti che gli organi federali abbiano preso di mira alcuni protagonisti della serata bianconera e siano intenzionati ad aprire un’indagine: la lente d’ingrandimento sarà rivolta, in particolare, sulle dichiarazioni di Buffon, Chiellini, Benatia e del presidente Agnelli, furiosi contro l’operato dell’arbitro inglese Oliver.

LA DECISIONE – Il consiglio Uefa, pertanto, si riunirà a Nyon il 31 agosto giorno in cui, alla chiusura dell’indagine, prenderà i provvedimenti ritenuti necessari, che potrebbero consistere in multe salate per il club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.