Benatia ancora bocciato: Allegri non ha perdonato il marocchino
Connettiti con noi

News

Benatia ancora bocciato: Allegri non ha perdonato il marocchino

Pubblicato

su

Ancora una volta Medhi Benatia non sarà inserito nell’undici titolare della Juventus. Il centrale ex Bayern è precipitato nelle gerarchie di Allegri

Che fine ha fatto Medhi Benatia? Dopo la pessima prestazione col Napoli, condita dall’errore decisivo in marcatura su Koulibaly, il centrale marocchino è uscito completamente dai radar di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha escluso il difensore dalla gara di San Siro e sembra intenzionato ha farlo anche questa sera allo Stadium.

L’ex Bayern sta pagando, più in generale, le recenti prove disattente e leggere che sono costate parecchio alla Juventus nelle ultime uscite. Senza dimenticare le distrazioni extra campo che, probabilmente ne possono aver minato la concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.