News
Marotta: «Marchisio? Il suo futuro dipende da lui. Benatia invece…»
L’ad bianconero ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Juventus-Bologna. Le parole di Beppe Marotta sull’imminente mercato
La stagione sta per volgere al termine e il mercato si avvicina sempre di più. Questo significa che Beppe Marotta sta per tornare indiscusso padrone della scena. L’ad della Juventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport della situazione di Claudio Marchisio e Medhi Benatia e della suggestione Alvaro Morata.
Le sue parole: «Il futuro di Marchisio? Ha ancora un contratto di due anni, credo che il suo futuro dipenda solo da lui. Morata vorrebbe tornare a Torino? Significa che si è trovato bene, ma ora è un giocatore del Chelsea e penso che non ci sia null’altro da aggiungere. Ogni anno abbiamo rinforzato la squadra in termini numerici e qualitativi: puntiamo sempre al miglioramento e dovremo farlo considerando anche i parametri economici. Se mi preoccupa la seconda panchina consecutiva di Benatia? Assolutamente no: abbiamo giocato su tutti i fronti e un minimo di avvicendamento ci sta, considerando anche che quelli che giocano sono altrettanto forti».