News
Maurizio Crosetti: «Fossi in Allegri chiuderei qui e vi svelo perchè»
Il giornalista di Repubblica, Maurizio Crosetti, si è soffermato sul futuro di Allegri, vicino a vincere il suo quarto scudetto alla Juve
Marotta e Allegri si sarebbero già incontrati per parlare di futuro. Al momento però non vi è ancora certezza sulla permanenza del tecnico livornese. La Juventus è ormai ad un passo dal suo settimo scudetto consecutivo, il quarto per l’ex allenatore del Milan.
Del futuro di Allegri ha parlato il giornalista di Repubblica Maurizio Crosetti. Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati: «I tifosi della Juve accolsero Allegri a sputi, solo perchè aveva colpa di non chiamarsi Conte, poi ha fatto molto di più. Al posto suo chiuderei qui, l’8° scudetto è dura e la Champions non si ripeterà l’anno prossimo, credo.
Cosa lascia questo fiatone di fine stagione della Juve? Il senso del tempo che passa. Questa è una Juve con dei giovani, ma anche un po’ logora e vecchiotta. Ha consumato tutto a Madrid, l’ultima goccia le è bastata per vincere lo scudetto. La Juve non ha bisogno di chissà cosa per restare davanti, ma è qualcosa in più rispetto a un anno fa. Loro lo sanno e probabilmente ci stanno già lavorando».