Ancelotti si sbilancia: «Finale Coppa Italia? Tiferò Milan. No all'Italia. Sul ritorno in A...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti si sbilancia: «Finale Coppa Italia? Tiferò Milan. No all’Italia. Sul ritorno in A…»

Pubblicato

su

Le parole di Carlo Ancelotti, ex allenatore della Juventus e del Milan, in vista della finale di Coppa Italia

Carlo Ancelotti non ha dubbi su chi tifare nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Il tecnico ex Juve e Milan ha parlato a Milan Tv in vista della finalissima di mercoledì prossimo: «In finale indosserò la maglia del Milan e tiferò per i rossoneri. Sono contento per Gattuso che sta facendo bene ed è riuscito a dare un’identità alla squadra. Rino sa già come si fa ma contro la Juventus sarà dura perché è una squadra complicata da affrontare».

Prosegue l’allenatore: «Spero che il Milan possa tornare in alto e i tifosi devono stare accanto alla squadra». Carletto ha poi parlato del suo futuro, chiudendo le porte alla Nazionale: «Ho scelto di allenare un club. Attendo una proposta interessante, potrei anche stare fermo perché non ci sono troppe possibilità concrete fino a questo momento. Tornare in Italia (si è parlato anche di Juve Leggi anche: Juve-Ancelotti: le ultimissime)? Non sarebbe un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.