Barigelli (Gazzetta): «La Juve cambierà tanto»
Connettiti con noi

News

Barigelli (Gazzetta): «La Juve cambierà tanto»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Il co-direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, si è proiettato alla prossima stagione soffermandosi sulla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, il co-direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, ha parlato della lotta scudetto proiettandosi alla prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Napoli ha lottato fino in fondo per lo Scudetto, ma la panchina più lunga della Juventus gli ha permesso di avere qualche risorsa in più. Se il campionato è stato divertente e combattuto, lo dobbiamo solo al Napoli perché la Juve non ha dato l’impressione di strapotere come invece è accaduto in passato. Sono un sostenitore di Sarri e sono convinto che con il toscano in panchina e con alcuni ritocchi, il Napoli può lottare e vincere il campionato, anche perché la Juve dovrà rinnovarsi tanto considerando che alcuni giocatori come Buffon non ci saranno più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.