News
Varriale shock: «Higuain ha avuto contatti con la Camorra»
In seguito all’uscita della notizia di presunti contatti tra la Camorra e i giocatori del Napoli, Enrico Varriale ha tirato in ballo anche Higuain
E’ di questa mattina la notizia dell’arresto, da parte della direzione investigativa antimafia di Napoli, di tre imprenditori – i tre fratelli Esposito – gravemente indiziati di intestazione fittizia di beni con l’aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare le attività dei clan camorristici Contini e Sarno.
Gli inquirenti hanno anche sottolineato che i tre fratelli frequentavano assiduamente calciatori della squadra del Napoli. Interpellato sulla notizia, il giornalista napoletano, Enrico Varriale, ha riposto ad un utente di Twitter con un post destinato a far discutere che tira in ballo Higuain: “E’ una notizia non nuova. Tra i giocatori che hanno avuto contatti (che può voler dire tutto e niente) con questi soggetti, figura anche Higuain, per dire”. Vedremo come reagirà l’attaccante argentino.
E’ una notizia non nuova. Tra i giocatori che hanno avuto contatti ( che può voler dire tutto e niente) con questi soggetti, figura anche Higuain, per dire.
— enrico varriale (@realvarriale) 9 maggio 2018