Juventus Women
Verona Women, Hannula e Lipman in coro: «Possiamo battere il Brescia!»
Le due giocatrici del Verona Women promettono una grande prestazione nell’ultima giornata di campionato. Hannula e Lipman: «Possiamo battere il Brescia», la Juve se lo augura
Verona Women-Brescia sarà, al pari di Juventus Women-Tavagnacco, la partita decisiva di questa Serie A femminile. Vinovo e Verona saranno unite da un nastro tricolore che potrebbe essere tagliato da una delle due squadre che hanno dominato il campionato di Serie A femminile: Brescia e Juve. Sempre che una delle due riesca a prevalere in classifica sull’altra (le due compagini sono al momento appaiate).
In casa bianconera, a tal proposito, saranno lieti di udire le parole rilasciate da Riikka Hannula ed Emma Lipman ai microfoni di Verona Women Channel.
HANNULA – «Il Brescia è una squadra difficile da affrontare e noi ci prepareremo al meglio. Ma possiamo batterlo se giocherermo da squadra vera».
LIPMAN – «Possiamo batterle! Questa è l’ultima partita del campionato e vogliamo fare bene. Sappiamo che sarà un partita importante perché loro si giocano il campionato».