News
Cabrini: «La Juve rimarrà competitiva, ecco cosa deve fare chi insegue»
L’ex difensore della Juventus, Antonio Cabrini, si è proiettato alla prossima stagione dando un consiglio a chi insegue i bianconeri
Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, l’ex difensore bianconero, Antonio Cabrini, si è proiettato alla prossima stagione fornendo un consiglio a chi dovrà contrastare il dominio della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
«Per portare avanti una squadra in Italia e nelle coppe europee facendo risultati eccezionali, devi avere una rosa non soltanto ricca ma con giocatori di qualità. Alzare il livello della rosa deve essere quindi l’obiettivo della Roma per essere più competitiva in Italia, perché in Champions League ha fatto miracoli, superando il Barcellona e sfiorando l’impresa con il Liverpool, ma poi non era semplice chiedere a Di Francesco di primeggiare anche in Serie A.
Roma e Napoli più che pensare a cosa farà la Juventus, più che chiedersi se finirà fisiologicamente il ciclo bianconero, a come sostituirà Buffon o come preparerà il futuro addio di Chiellini e Barzagli, devono interrogarsi sul loro futuro. Chi insegue ha la certezza che la Juventus rimarrà competitiva per vincere in Italia, e deve di conseguenza pensare a come attrezzarsi per provare a rompere questo dominio».