Dall'Olimpico all'Olimpico: Roma nel destino di Allegri
Connettiti con noi

News

Dall’Olimpico all’Olimpico: Roma nel destino di Allegri

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Tutte le strade di Allegri portano a Roma: l’Olimpico nel destino del tecnico livornese, domenica potrebbe chiudersi un cerchio

Dall’Olimpico all’Olimpico. Il primo titolo del suo palmares, Massimiliano Allegri lo ha conquistato proprio a Roma ormai 7 anni fa. Era il 7 maggio 2011 quando il Milan del tecnico livornese, grazie ad uno 0-0 contro la Roma, conquistò il 18° scudetto, il primo per Max.

E proprio all’Olimpico Allegri potrebbe chiudere un cerchio. Alla sua Juve, infatti, domenica sera contro la Roma, basterà un altro 0-0 per festeggiare il settimo tricolore consecutivo. E sempre nell’impianto della Capitale, l’allenatore toscano ha conquistato ben quattro Coppe Italia consecutive. Max è pronto a completare l’opera e poi chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.