Massimo Zampini a Radio 24: «Allegri e la società devono avere stimoli comuni»
Connettiti con noi

News

Massimo Zampini a Radio 24: «Allegri e la società devono avere stimoli comuni»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Massimo Zampini, avvocato romano noto tifoso della Juventus, ha detto la sua sullo scudetto e ha commentato le esternazioni di De Laurentiis

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, Massimo Zampini, avvocato romano nonchè noto tifoso della Juventus, ha espresso il suo parere sull’ormai imminente vittoria dello Scudetto da parte dei bianconeri e ha commentato le esternazioni di Aurelio De Laurentiis.

Ecco le sue dichiarazioni: «De Laurentiis aveva detto che gli arbitri non avevano tolto niente al Napoli, oggi dice il contrario. Eravamo stati profetici, avevamo detto che a lamentarsi del Var sarebbero stati quelli sconfitti dalla Juve. Allegri e società devono avere stimoli comuni per un nuovo ciclo vero, non stanchi. Se ci sono stimoli veri si parta da Allegri, altrimenti sono pochi i profili che possono essere all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.