Panucci su Roma-Juve: «Sarà una partita vera»
Connettiti con noi

News

Panucci su Roma-Juve: «Sarà una partita vera»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Roma-Juventus si avvicina. L’ex difensore giallorosso, Christian Panucci, si è proiettato sul big match dell’Olimpico

Per Roma-Juventus è partito il conto alla rovescia. I bianconeri basterà un punto per festeggiare lo scudetto, mentre i giallorossi con il pari avrebbero l’aritmetica certezza della qualificazione in Champions League. Del big match dell’Olimpico ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, Christian Panucci che ha dichiarato:

«La Roma ha fatto una grande stagione. Arrivare dopo Spalletti non è mai facile, ma Eusebio sta facendo un lavoro straordinario. Ha fatto una semifinale di Champions League, e nonostante abbia avuto momenti difficili ne è uscito alla grandissima. Sono molto felice per lui perché è una persona seria. Tra Roma e Juventus mi aspetto una partita vera, perché la Roma vuole dare continuità a questo momento importante. Sarà una partita vera e spettacolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.