Juve, senti Koulibaly: «Lo scudetto l'abbiamo perso noi»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Koulibaly: «Lo scudetto l’abbiamo perso noi»

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Napoli Kamidou Koulibaly è convinto che il Napoli a Firenze non sia riuscito a reagire dopo la vittoria rocambolesca della Juve a San Siro

Kamidou Koulibaly, obiettivo di mercato bianconero, ha spiegato le ragioni della debacle del Napoli nella corsa scudetto: «Credo che la vittoria rocambolesca della Juve a San Siro – ha raccontato il centrale partenopeo ai microfoni di Sky Sport – ci abbia un po’ tagliato le gambe e, di conseguenza, il giorno dopo a Firenze abbiamo inconsciamente mollato. Speriamo che l’anno prossimo possiamo crescere ancora di più per vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.