Allegri su De Laurentiis: «Credo che serva maggiore equilibrio»
Connettiti con noi

News

Allegri su De Laurentiis: «Credo che serva maggiore equilibrio»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico della Juve Max Allegri ha commentato le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da De Laurentiis

Juve-Napoli non finisce mai, neanche davanti ai microfoni. Perché se ieri il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis si è lamentato per l’ennesima volta dell’operato degli arbitri durante tutto l’arco della stagione, ci ha pensato Max Allegri a rispondergli a tono in occasione della conferenza stampa odierna.

LE SUE PAROLE – «Non rispondo a quanto affermato da De Laurentiis – ha commentato il tecnico bianconero – perché lui è presidente e può dire ciò che vuole. Credo però che serva maggior equilibrio da parte di tutti se si vuole cominciare una nuova civilizzazione: è un passo importante che dobbiamo compiere, perché noi dobbiamo sentirci responsabili di quello che avviene fuori e del comportamento di milioni di bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.