Calciomercato Juve, l'infortunio di Spinazzola modifica i piani?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’infortunio di Spinazzola modifica i piani?

Pubblicato

su

La Juventus starebbe iniziando a guardarsi intorno dopo il grave infortunio rimediato da Spinazzola, prossimo all’arrivo in bianconero

La situazione riguardante Leonardo Spinazzola, il quale ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, sta allarmando e non poco la Juventus. Con l’addio certo di Asamoah e quello sempre più probabile di Alex Sandro, infatti, la Signora potrebbe ritrovarsi a corto di soluzioni sulle corsie laterali difensive della difesa in vista della prossima stagione.

LE SOLUZIONI – Ecco perché, di conseguenza, Marotta starebbe iniziando a guardarsi intorno per cercare qualche soluzione alternativa: oltre a Darmian, infatti, la dirigenza bianconera starebbe valutando le piste che portano al terzino del Bayern Monaco Bernat e a quello del Barcellona Digne. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.