Nazionale, Costacurta: «Buffon? Rispetto la sua scelta ma...»
Connettiti con noi

News

Nazionale, Costacurta: «Buffon? Rispetto la sua scelta ma…»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Il vice commissario tecnico della Figc, Alessandro Costacurta, ha commentato la scelta di Buffon di giocare l’ultima partita con la Nazionale

L’amichevole che l’Italia giocherà contro l’Olanda il prossimo 4 giugno avrebbe dovuto essere l’ultima gara di Buffon con la maglia della Nazionale. Gigi ha però rifiutato la possibilità di disputare la gara d’addio all’Azzurro.

Il vice commissario della Figc, Alessandro Costacurta, al termine della manifestazione “KickOff”, svoltasi a Coverciano, ha commentato così la decisione del portiere bianconero: «Non sono rimasto sorpreso dal tirarsi indietro di Buffon in ottica Nazionale. Rispetto le sue scelte, ma è chiaro che mi sarebbe piaciuto salutarlo. Penso sarebbe stato bello se tutta la nazione, non solo il mondo Juventus, avesse potuto ringraziarlo per quanto fatto in questi anni. Se proverò a convincerlo? Una telefonata o un sms non costano nulla, ma credo che ormai non ci sia più molto da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.