Calciomercato Juve
Benatia sul futuro: «Marsiglia? Mi piace Garcia ma…»
Medhi Benatia ha parlato del suo futuro commentando le voci che lo vogliono accostato al Marsiglia. Le dichiarazioni del difensore bianconero
Il futuro di Medhi Benatia è ancora incerto. La sua permanenza alla Juventus non è affatto scontata. Il difensore marocchino è stato accostato con insistenza al Marsiglia. Ecco le parole del bianconero, ai microfoni di RMC Sport, in merito ai rumors di mercato: «Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto. In questo momento la mia priorità è il Mondiale, dopo vedremo cosa è meglio per me e per la Juve».
Sull’addio di Buffon: «Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto.Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto, è difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul Psg: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie. Non riesce a voltare pagina e finché ha questa voglia non ha motivo per smettere. Non vedo in giro un portiere a parametro zero della sua qualità. Il Psg ha un ottimo portiere come Areola ma Buffon sarebbe un grande colpo»