News
Tacchinardi freme per tornare alla Juve: «Ho rifiutato tutte le altre offerte»
La voglia di tornare alla Juventus è talmente tanta da riufiutare ogni proposta che gli è stata sottoposta. Tacchinardi spera in una chiamata bianconera
Dopo l’addio di Alessandro Dal Canto, diventato il nuovo allenatore dell’Arezzo, la panchina della Primavera della Juventus è ancora vacante. Il club bianconero potrebbe promuovere Francesco Pedone attuale allenatore dell’Under 17, con Simone Barone, ora agli Under 16, che scalerebbe al suo posto. Tra i candidati però figura pure Alessio Tacchinardi, che potrebbe tornare a Torino nei panni dell’allenatore della Primavera o della Juve B.
L’ex bianconero ha ricevuto diverse offerte ma ai microfini de La Stampa ha dichiarato di aver rifiutato ogni proposta pur di dire di sì alla Juventus: «Pur di tornare nella mia Juve ho stroncato sul nascere tutte le altre offerte che mi sono arrivate. In caso di esito negativo non credo starò fermo, piuttosto mi farò trovare pronto alla prima occasione a campionato in corso. Stimo Cherubini, spero possa essere la volta buona per un ritorno».