Cristiano Ronaldo alla Juve? Galeotta fu la notte dello Stadium: CR7 colpito dalla tifoseria bianconera
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Juve? Galeotta fu la notte dello Stadium: CR7 colpito dalla tifoseria bianconera

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il portoghese è rimasto colpito dalla tifoseria bianconera e sarebbe pronto a dire sì

In Spagna non si parla d’altro. Cristiano Ronaldo alla Juve non è più utopia. L’operazione rimane molto complicata per dei contorni economici fuori dai parametri del club bianconero. I vertici della Continassa, però, sembrano intenzionati a fare uno sforzo importante per provare ad alzare al cielo la Champions League.

Molti organi di stampa spagnoli hanno confermato l’assalto bianconero all’asso portoghese ma, stando a quanto riportato dall’edizione online di As, nulla è ancora chiuso. E non sono da escludere inserimenti di altri club. Quello che è certo è che Cristiano Ronaldo ha deciso di cambiare aria e un trasferimento a Torino non gli dispiacerebbe affatto. La Juventus gli è sempre piaciuta e nella notte dello Stadium dello scorso aprile, quando deliziò il pubblico con una splendida rovesciata nell’andata dei quarti di finale di Champions League, è rimasto colpito dalla tifoseria bianconera dopo il tributo riservatogli per il meraviglioso gesto tecnico compiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.