Pogba, nostalgia Juve: previsto confronto con Raiola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, nostalgia Juve: previsto confronto con Raiola

Avatar di Diletta Sirna

Pubblicato

su

Potrebbero riaprirsi le porte della Juve per il francese che non ha mai dimenticato la sua esperienza nel club di Agnelli. I bianconeri parleranno di Pogba con Raiola

In questi giorni di mercato e dopo il bel mondiale disputato, il nome di Paul Pogba è sotto la lente dei riflettori. Il francese potrebbe tornare a Torino e sarebbe gradito ai tifosi della Juventus. Il neo campione del mondo è legato alla città e al suo passato in bianconero. Paul, prima di lasciare Torino e trasferirsi a Manchester per la somma di 105 milioni di euro più 5 di bonus, è stato protagonista e re del centrocampo bianconero dal 2012 al 2016.

Il rapporto con gli ex compagni di squadra – secondo quanto riferisce Tuttosport –  non è mai mutato, dai senatori come Chiellini ai giovani come Dybala. Quando terminò la sua avventura juventina scrisse sui social un messaggio significativo che lasciava intravedere quanto il francese fosse legato e affezionato ai colori bianconeri e ai tifosi. «Porterò con me un pezzo di voi e lascio a voi un pezzo di me», scriveva il centrocampista all’epoca, «La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò». La Juventus ne tornerà a parlare col suo agente Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.