Calciomercato Juve
Pjanic, la Juve vuole 100 milioni: il Chelsea ci sta pensando
Pjanic è in cima ai desideri del Chelsea. Il centrocampista pensa solo ai bianconeri ma potrebbero aprirsi nuovi scenari
Il nome di Miralem Pjanic rimbalza su i tutti i giornali e programmi sportivi, il centrocampista della Juventus sembra blindato e intoccabile ed è in aria di rinnovo con la Juventus fino al 2021 con la possibilità di arrivare a 6 milioni di ingaggio. Ma Ramadani, nuovo agente del centrocampista, valuterebbe ugualmente offerte che potrebbero interessare il suo cliente, su tutte quella del Chelsea di Sarri che vorrebbe il giocatore in Premier.
La Juve – stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport – ha fissato il prezzo, 100 milioni per liberare il bosniaco. Abramovich dovrà valutare la richiesta, consapevole dell’importanza del giocatore per il suo nuovo tecnico, inoltre l’acquisto di Pjanic al Chelsea potrebbe liberare Kantè, seguito dalla Juventus. Se dovesse partire Miralem, la Juve potrebbe imbastire una trattativa per Rabiot, uno dei nomi in cima della lista Paratici, ma dovrà superare la concorrenza del Barcellona.