Sturaro, quante offerte dalla Premier. In cinque sul centrocampista bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro, quante offerte dalla Premier. In cinque sul centrocampista bianconero

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Sturaro è sul piede di partenza e piace tantissimo in Inghilterra. Ora la Juve vuole sedersi al tavolo e trattare

Stefano Sturaro è davvero a un passo dal lasciare la Juventus. A confermare la notizia è stata anche la non convocazione da parte di mister Allegri per la tournée negli Stati Uniti. Sturaro rimarrà a casa e cercherà di trovare la soluzione migliore per lui e il club.

Intanto, quel che è certo è che il centrocampista classe 1993 piace tantissimo in Premier League. Probabilmente per le sue caratteristiche da lottatore, Sturaro ha sempre affascinato i club inglesi. Già in passato è stato a un passo dal lasciare la Juventus, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ora, invece, il matrimonio con la Vecchia Signora sembra essere giunto al capolinea. Sturaro finirà, dunque, quasi sicuramente in Inghilterra. E la concorrenza per lui è tanta. Secondo Il Corriere dello Sport, in lizza ci sono West Ham, Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Newcastle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.