News
E’ già Juve-Inter, De Vrij: «Lavoriamo per colmare il gap con i bianconeri»
Il nuovo campionato è ai nastri di partenza, il difensore dell’Inter De Vrij candida la sua squadra per un posto da antijuve
La ricerca dell’antiJuve per il prossimo campionato è appena iniziata, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, il gap con le altre squadre è sicuramente aumentato. L’Inter di Luciano Spalletti potrà darà del filo da torcere ai bianconeri e dal ritiro nerazzurro, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha dichiarato: «Scudetto? Vedremo partita dopo partita dove possiamo arrivare.
Vogliamo colmare il gap con le altre squadre che danno la caccia allo scudetto, Juve, Napoli, Roma: questo è l’obiettivo di una società ambiziosa. Dobbiamo lavorare tanto, cercare di migliorarci. La Juve ha un Ronaldo in più? Il calcio italiano avrà dei benefici, la Serie A sarà più interessante anche all’estero. Bianconeri imbattibili? Aspettiamo a dirlo… Io sono contento di essere all’Inter e credo di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera. Non vedo l’ora di giocare la Champions, è bello confrontarsi con le migliori squadre d’Europa. L’Inter è un club con tanta ambizione e deve stare in Champions».