News
Juventus, nello staff medico fa ingresso Javier Santamaria
Un nuovo fisioterapista in casa Juventus, Javier Santamaria, uomo vicino a Ronaldo, entrerà a far parte dello staff medico
La Juventus è attiva sul mercato, ma non solo per quanto riguarda la rosa tecnica, all’interno dello staff bianconero infatti, ha fatto il suo ingresso Javier Santamaria, fisioterapista che ha seguito Cristiano Ronaldo durante il trasferimento del campione da Madrid a Torino. Il 46enne Santamaria era presente ieri pomeriggio alla seduta di allenamento, non è il fisioterapista personale di CR7, ma conosce molto bene i muscoli di Ronaldo, negli ultimi sedici anni infatti, ha lavorato a contatto con tutti i galattici passati dal Bernabeu.
Farà parte dello staff bianconero nella prossima stagione come nuovo dipendente del club, c’era un posto libero nello staff e la Juve aveva bisogno di aggiungere una figura professionale nel suo organico e la scelta è ricaduta su Javier Santamaria, il nuovo ingresso nel team medico sarà guidato dal Dottor Claudio Rigo. L’ex fisioterapista del Real ha in passato collaborato anche con la Nazionale lusitana, nel 2014 per il Mondiale in Brasile.