Pessotto compie oggi 48 anni. Gli auguri della Juventus per il suo Team Manager
Connettiti con noi

News

Juventus, non solo Allegri: anche Pessotto compie gli anni oggi!

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Giornata di compleanni in casa bianconera. Oltre ad Allegri spegne 48 candeline anche Gianluca Pessotto, Team Manager della Primavera

Gianluca Pessotto è stato una leggenda della Juventus. In bianconero dal 1995, il difensore arrivato come una giovane promessa è diventato uno dei titolari inamovibili dello scacchiere della Vecchia Signora. Con la Juventus Pessotto ha vinto praticamente tutto, in particolare la Champions League del 1996. Ora è il Team Manager della Primavera, e sta svolgendo il suo lavoro davvero al meglio.

Oggi Pessotto compie 48 anni. Li compie proprio nel giorno di mister Massimiliano Allegri, e forse questo fatto lo fa passare un po’ in secondo piano. Ma non alla Juventus. La società, infatti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto dedicare una bella cronistoria degli anni passati proprio in bianconero dall’ex calciatore. E, allora, anche noi ci uniamo agli auguri di tutto il popolo juventino: buon compleanno Gianluca!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.